Seminario Test Kinesiologico Quantistico

Seminario Test Kinesiologico Quantistico


Ogni parte del nostro corpo è dotata di una propria capacità vibrazionale e vibra con l’ambiente in cui è immerso. Noi stessi siamo entità vibranti. L’insorgenza di uno squilibrio determina la formazione di oscillazioni patologiche nell’organismo che, sovrapposte a quelle fisiologiche, determinano campi di disturbo dell’equilibrio globale.
La kinesiologia quantistica arriva subito in profondità ed è uno dei modi migliori per parlare col nostro corpo, decodificandone il suo linguaggio, in quanto terreno di risonanza per i segnali energetici ambientali. Essa ci fornisce esatte informazioni circa tali campi, verificandoli attraverso test muscolari, e soprattutto permette l’apporto di correzioni tese al recupero dell’equilibrio dinamico.

Il test è un modo di interagire con il nostro inconscio, per entrare a far parte di un mondo che non conosciamo, e quindi cercare di capire quello che la persona effettivamente ha in quel momento, al di là di quello che pensa il terapeuta. Questa tecnica permette liberamente di entrare in rapporto con la persona ad un livello profondissimo.
Il test kinesiologico quantistico è una metodica non oggettiva ma soggettiva, un’opportunità della natura per mettere ordine nel nostro disordine interiore; in tale ottica il test ci permette di capire come il pensiero della persona abbia potuto creare tale disordine, perché “noi siamo quello che pensiamo di essere”, ed i nostri pensieri condizionano la nostra realtà interna ed esterna.

Il test serve a scoprire le nostri parti nascoste ed in ombra, e ci fa intuire la disarmonia animica intervenuta nel paziente, rappresentando la malattia come un meccanismo di compensazione di tale disordine, in quanto la malattia è il “grido dell’anima”.

Programma del seminario:
• Cos’è il test kinesiologico quantistico
• Ricerca del muscolo indicatore
• Test della polarità
• Soluzioni per lo switch energetico
• Desorder Control
• Mudra
• Catena Causale
• Regressione spazio-temporale
• Diagnosi e terapia energetica con tecniche bioenergetiche di liberazione emozionale

Costo del CORSO:  Euro 200

SABATO 3 Febbraio   dalle 09.00 alle 18.00   con pausa pranzo (non incluso) e pausa caffè durante la giornata
DOMENICA 4 Febbraio   dalle 09.00 alle 17.00   con pausa pranzo (non incluso) e pausa caffè durante la giornata

Informazioni e prenotazione (OBBLIGATORIA) entro il 22/01/24  tramite mail:
info@philosforyou.it

 


Chi è Dott.Oliviero Francesco

Dott.Oliviero Francesco

Sono Francesco Oliviero, mi sono laureato in Medicina e Chirurgia il 16 gennaio 1984 presso l’Università degli Studi di Firenze e sono specialista in Psichiatria e in Pneumologia.

Dal 1977 al 2000 ho prestato Servizio permanente effettivo come Ufficiale Medico presso il Corpo di Sanità dell’Esercito Italiano negli Ospedali Militari di Firenze, Caserta e Palermo.

Dal 1989 ho cominciato il percorso della Medicina Non Convenzionale (MNC), occupandomi di Omeopatia, Omotossicologia, Agopuntura, Elettroagopuntura secondo Voll, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Bioenergetica, Medicina Quantistica.

Nel 1999 ho completato la mia formazione in Medicina Non Convenzionale, ottenendo il diploma di Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate rilasciato dopo un corso quadriennale tenutosi a Roma e Palermo dall’Associazione Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.) e dall’Istituto Superiore di Studi Sanitari.

Negli stessi anni ho conseguito il 1° e 2° livello di Floriterapia di Bach tenuto a Palermo dal Dottor Ermanno Paolelli e organizzato dal Dr. Edward Bach Centre.

Un incontro molto importante e decisivo dal punto di vista sia professionale che umano è stato quello con il Dottor Marcello Monsellato e con la Scuola di Omeosinergia nell’anno 2000.

Dal 2000 al 2002 ho seguito il corso triennale di Perfezionamento in Omotossicologia, Tecniche Diagnostiche, Kinesiologia e Medicina Omeosinergetica organizzato a Palermo dall’Associazione di Medicina Funzionale (ASSIMEF) di Siena.

Dal 2001 al 2010 sono stato Presidente dell’Accademia di Medicina Omeosinergetica e dal 2006 docente del Corso di Formazione e Perfezionamento in Omotossicologia, Tecniche Diagnostiche, Kinesiologia e Medicina Omeosinergetica organizzato a Palermo dall’Associazione Olos System.

Tra il 2003 e il 2009 sono stato docente presso la Scuola Triennale di Medicina Omotossicologica e Omeosinergetica organizzata dal Nobile Collegio Omeopatico.

Nel 2008 ho fondato il Centro Omega Stargate (con sede a Palermo) di cui sono Presidente.

Presso la sede del Centro si svolgono periodicamente seminari incentrati su percorsi personali e collettivi di consapevolezza, curati da me o con il contributo di numerosi altri medici e terapeuti specializzati provenienti da tutta Italia.

Gli interessi per le terapie naturali e alternative mi portano a seguire nuovi seminari e ad ampliare il mio campo di conoscenze medico-olistiche già vasto e profondo.

Conduco continuamente, in tutta Italia, seminari e corsi di approfondimento legati alla salute dell’individuo intesa in senso olistico. Tra i seminari posso menzionare “Autoguarigione: come applicare la Fisica Quantistica nella realtà quotidiana e star bene”, “Test kinesiologico quantistico” e “Il gioco della vita – Come star bene “qui ed ora”, eliminare la paura delle malattie e raggiungere l’immortalità”.