LE COSTELLAZIONI FAMILIARI

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI


🪷 IL CAMPO SA TUTTO.  TENDE A RICREARE L’ ORDINE NATURALE 🪷

DOMENICA 11 Febbraio
a Philos- Fisioterapia e Filosofia del Benessere di Serena Maiani, a Omegna
la DOTT. SSA CRISTINA FARA, biologa e costellatrice terrà una giornata di
   💫  COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE    Dalle 9 30 alle  18 circa

Le Costellazioni Familiari e Sistemiche sono un approccio terapeutico che mira a rivelare e sciogliere le dinamiche nascoste dentro di noi.

Dinamiche che abbiamo assorbito dalla nostra famiglia (inclusi gli antenati) e che condizionano la nostra vita impedendoci di essere pienamente felici e di vivere serenamente le relazioni.

Le Costellazioni Familiari lavorano per cercare di rompere gli schemi che ci condizionano, in modo da poter vivere una vita più sana, più felice.

Per informazioni:
PHILOS – Fisioterapia e Filosofia del Benessere – di Serena Maiani, Omegna, Piemonte
📱 Serena 340 87 37 115
📧  info@philosforyou.it

Chi è Dott.ssa CRISTINA FARA

Dott.ssa CRISTINA FARA

CHI È LA DOTT.SSA CRISTINA FARA

Mi presento: mi chiamo Cristina Fara e sono nata a Novara nel 1960.

L'Amore per la Scienza mi ha indotto a iscrivermi alla facoltà di Biologia presso l'Università di Torino, dove ho conseguito la laurea.

Parallelamente ho coltivato profondi interessi di tipo umanistico e spirituale, oltre allo studio analitico dei rapporti interpersonali. Quando ho conosciuto le Costellazioni Familiari e Sistemiche,

che si basano sulla teoria della Psicogenealogia e hanno come obiettivo la risoluzione delle problematiche umane, ne sono rimasta subito affascinata.

Il desiderio di approfondire tale metodo mi ha indotto a frequentare i corsi di formazione in «Costellazioni Familiari e Sistemiche» e in «Costellazioni Rituali ® Sciamanismo e Risoluzione dei Traumi», entrambi tenuti dal Dott. Marco Massignan.

Contemporaneamente ho frequentato le sessioni di lavoro del Dott. Bert Hellinger, del Dott. Leopoldo Mancaniello, del Dott. Andrea Penna e di altri Specialisti, al fine di comparare le metodiche e di arricchire e approfondire la mia esperienza lavorativa, professionale e umana.

La mia formazione scientifica mi è stata di grande supporto.

Ho conseguito un Master in «Ipnosi Regressiva alle Vite precedenti» presso la Past Life Regression School e un Attestato di EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing: Desensibilizzazione e Rielaborazione attraverso i Movimenti Oculari).

Lavoro come Costellatrice conducendo sessioni sia individuali che di gruppo.