Corso di Radiestesia dell’Anima

Corso di Radiestesia dell’Anima


“Pensiamo molto, ma sentiamo poco”

Ciascuno di noi vive quotidianamente situazioni che provocano ansia, rabbia, stress, preoccupazione. Viviamo più o meno frequentemente momenti di calo “energetico” e di malessere fisico che compromettono la nostra capacità di stare nel mondo. Per questo è importante essere saldi dentro. E per fare ciò, occorre prima di tutto imparare a guardarsi e a “sentirsi” dentro.

In questo percorso impareremo a:

– prendere contatto con la nostra essenza;

– radicarci nel presente;

– lavorare sulle nostre difficoltà, i nostri blocchi, le nostre ferite emozionali.

In tutto questo saremo guidati e accompagnati.

Una volta acquisita la capacità di lavorare sulle nostre energie sottili, inizieremo a prendere contatto con quelle degli altri.

La radioestesia è quindi un prezioso strumento di crescita personale.

 

Obiettivi
– Sviluppare la nostra capacità di “sentire”.

– Svelare i tranelli della mente ed iniziare un percorso di auto-osservazione e di conoscenza di sé e degli altri.

– Centrarsi su di sé – al di là delle aspettative altrui – per essere veramente liberi.

 

Metodo
La radiestesia è l’arte di percepire le onde energetiche che ciascun essere emana con l’ausilio di un biotensor o di un pendolino. Ciò non è fine a se stesso: la percezione è il primo passo per poter intervenire su tali onde e sui corpi sottili, ripulendoli da energie e da forme pensiero legate a memorie passate, a condizionamenti, a legami. Pertanto tale tecnica, oltre a condurci ad una migliore conoscenza di noi stessi, può accelerare significativamente il nostro percorso evolutivo.

La formazione, tenuta da Bruno Pepe, è sia teorica che esperienziale.

Il profondo percorso energetico e sensoriale vissuto in prima persona gli ha permesso di sviluppare negli anni un proprio metodo di lavoro chiamato “Radioestesia dell’anima”.

Non solo un percorso formativo ma un vero cammino di consapevolezza di ciò che chiamiamo..VITA…..

Tali metodi non solo ci aiuteranno a ripulire la nostra AURA ed i nostri corpi sottili da forme pensiero legate a memorie Karmiche, ma ci forniranno, risalendo alle cause Prime anche un prezioso aiuto nei confronti di “calo energetico” o di malessere fisico. Allergie e intolleranze alimentari e non, sono possono essre riequilibrate  grazie alla rimozione o trasmutazione frequenziale di tali energie: in pratica potremmo ”curare” il corpo fisico con la radioestesia energetica vibrazionale, ma essenzialmente permetteremo al nostro vero essere di entrare in contatto con le nostre GUIDE.

Ambienti ed oggetti possono essere “carichi” di energie dense che creano tensioni e disarmonia attorno a noi.

Sensi di colpe o di dovere imposti nostro malgrado ma registrati profondamente nel nostro inconscio profondo

Legami sottili che creano dipendenze o doveri razionalmente incomprensibili.

Tali energie possono essere rimosse o trasmutate. In effetti, vediamo o meglio percepiamo solo una minima parte della realtà in cui siamo immersi.

 

Destinatari
Tutte le persone interessate ad acquisire strumenti per lavorare su di sé e vivere la quotidianità con maggiore consapevolezza nella ricerca della propria stabilità e libertà interiore.

 

Il corso si svilupperà in 3 week-end:
9 e 10 Aprile
28 e 29 Maggio
18 e 19 Giugno
con il seguente orario:
sabato dalle 14 alle 18/18.30
domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18/18.30

Costo Euro 120 a week-end


ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Il corso si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

TERMINE ISCRIZIONI:   mercoledì 16 Marzo !

Informazioni e prenotazioni:
Serena  340/8737115    oppure   info@philosforyou.it


Chi è Bruno Pepe

Bruno Pepe

Bruno inizia il suo percorso di ricerca portato da una serie di esperienze nel campo della extrasensorialità . Al dono naturale della pranoterapia  affianca le tecniche energetiche del REIKI  del KARUNA REIKI

Louis Cayla lo inizia all’alchimia spirituale e terapeutica della “Trama” via di risveglio e trasformazione interiore attraverso il riequilibrio della nostra “nota” onda energetica che attraversa i nostri corpi energetici.

La Teosofia e lo studio delle antiche dottrine inziatiche,  delle tecniche di meditazione della Cabala  Mistica lo conducono in Israele dove approfondisce gli studi e la pratica terapeutica meditativa e teosofica.

L’associazione Italiana Scientifica di Metapschichica gli ha affidato la conduzione di incontri esperenziali di approfondimento spirituale e di consapevolezza dell’essere.

Le esperienze vissute hanno permesso  la realizzazione di un percorso interiore articolato nei  seminari La via della Maestria Interiore.

Le terapie individuali cosi come i seminari sono sempre aiutate e seguite dai nostri maestri ascesi Guide spirituali che c'indicano la via della Vera Guarigione dell’anima.

Si potrà così intervenire e rimuovere quanto ci impedisce di essere VERAMENTE liberi senza le ansie i sensi   di colpa i legami inutili che, nostro malgrado ci impediscono di camminare spediti e sicuri nella “NOSTRA” vita.